Intrattenimento

Lele Mora: capodanno in carcere

Lele Mora trascorrerà il Capodanno in carcere. La decisione da parte del Tribunale del riesame è stata dunque posticipata. Non si sa ancora nulla circa la richiesta di concessione degli arresti domiciliari. Il manager dei vip resterà in cella per queste feste. Ricordiamo che Mora si trova nel carcere di Opera.

Questo l’sms inviato da Lele Mora a tutti i suoi amici: «Sapete quale sarebbe il mio più grande regalo di Natale? Tornare assieme a tutti Voi…

Se potete, aiutatemi a fare questo inviando un contributo a questo comitato “Gli amici di Lele Mora ” — c/c bancario iban: IT 93 Y… (causale donazione “gli amici di Lele Mora”).

Quando ho potuto con voi ho condiviso business e divertimenti. Buon Natale… un amico Lele Mora».


Il manager Dario Mora, detto Lele è nato a Bagnolo di Po il 31 marzo 1955. Dal 20 giugno 2011 Mora si trova nel carcere di Opera (Milano) “stante le descritte professionalità criminali e capacità economica di origine illecita ‘doppiate’ dall’attività di drenaggio di denaro anche successiva alla dichiarazione di fallimento” delle sue società.

L’agente dei vip ha patteggiato 4 anni e 3 mesi di reclusione per bancarotta. Ricordiamo che la decisione del Tribunale del Riesame non arriverà prima del 4 gennaio 2012.

Queste le parole di Luido: “Lasciatelo in pace. E’ un povero Cristo in prigione. Lasciatelo in pace”. “Ognuno fa quello che vuole. Di certo il messaggino non lo manda a me”.