Intrattenimento

Uomini e Donne: trono Francesco Monte, torna Pamela

Pamela ritorna con il suo fascino ad ammaliare il bel tronista Francesco Monte. A quanto pare infatti, dopo l’ennesimo litigio, la 30enne ha decio di rimettere piede nello studio di UOMINI E DONNE. Le ultime fonti infatti riferiscono che ci sia stato un lungo chiarimento tra Monte e Pamela.

La sorella di Francesca, in più occasioni, ha accusato il tronista di essere “comandato” dalla giovane corteggiatrice Alessia.

Nell’ultimo video messaggio inoltre la 30enne afferma che Francesco è solo un ragazzino immaturo e dimostra a pieno i suoi 23 anni. Tale discorso ha ovviamente fatto innervosire il giovane di Taranto.

L’ex corteggiatore di Teresanna è molto confuso. Si trova in mezzo a te fuochi. Da una parte Pamela, dall’altra Emiliana e dall’altra ancora Alessia.

L’apparente colpo di fulmine con la biondina 19enne si sta rivelando un fuoco di paglia. A quanto pare infatti Monte sta riversando il suo interesse nei confronti della bella Emiliana.


Nell’ultima puntata del trono blu infatti abbiamo assistito ad un Alessia poco convinta e sicura dei sentimenti che Francesco prova per lei. La corteggiatrice bionda spiega che vorrebbe più certezze da parte sua ma capisce anche che Monte sta dando più punti a Emiliana.

Quando Maria De Filippi gli chiede “Ora a chi stai pensando?”, Monte gli risponde imbarazzato “A Emiliana”.

Insomma con il ritorno di Pamela in gara, la scelta si fa sempre più lontana e complicata. Ma chi si aggiudicherà il dolce e romantico Francesco?