Intrattenimento

Uomini e Donne: puntata di oggi trono blu

Vi siete persi la punta di oggi? No problem, ecco un piccolo riassuntino. Oggi finalmente la redazione di UOMINI E DONNE ha messo da parte i “vecchietti” e ha mandato in onda la registrazione del trono blu. Inzia la trasmissione e Maria De Filippi come al solito fa entrare Cristian Galella e poi Francesco Monte.

Il 23enne di Taranto immediatamente nota l’assenza di Pamela e chiede spiegazioni a Maria. La conduttrice di UOMINI E DONNE, in seguito gli farà vedere un filmato in cui la 30enne spiega meglio i motivi della sua assenza dallo studio.

Pamela si sente poco capita e non accetta più alcuni comportamente che il tronista ha avuto nell’ultimo periodo. Pamela infatti fa intendere che il presunto colpo di fulmine tra Francesco e la bionda Alessia, le ha dato molto fastidio.

La corteggiatrice spiega che accanto a se vuole un uomo vero e non un ragazzino di 23anni. Al termine del video assistiamo ad un Francesco molto nervoso. Il tronista infatti si chiede “E in questi tre mesi che ha fatto? Ha corteggiato un ragazzino di 23anni”.

Ora Pamela si accorge che il tarantino è molto più giovane di lei? Insomma alla fine la situazione si chiude con Francesco che non ha alcuna intenzione di andare a riprenderla.

La puntata poi continua con la lite tra Tara e Cristian. Come già detto in precedenza, il tronista bruno va a trovare la corteggiatrice. I due hanno un chiarimento e parlano molto. La corteggiatrice gli spiega che il suo essere introversa è sintomo di eventi negativi accaduti nel corso della sua vita personale e privata.

Tara è una ragazza dolce, sensibile, coccolona ma anche introversa, timida e riservata. Riuscire ad aprirsi dinanzi a tutta Italia non è facile. In questi mesi abbiamo assistito a numerosi litigi tra Cristian e Tara. Fortunatamente tutti risolti con un bacio e un sorriso.

Nel corso della puntata Tara entra in studio. Dopo un ennesimo chiarimento il tronista le chiede di ballare, la 23enne ovviamente accetta con un grande sorriso. Ma è proprio a questo punto che Francesca si alza dalla sedia, gira i tacchi e va via dallo studio.

Maria si rivolge a Cristian Galella (che in tanto sta per ballare con Tara) dicendogli che Francesca è andata via. Il tronista afferma che finirà il ballo e poi andrà a riprenderla. Termina di ballare e Cristian si risiede.

Dopo qualche minuto ecco che rientra in studio Francesca che intanto era andata in bagno a piangere. Lo stesso bagno in cui era andata anche la sorella Pamela.

A questo punto Francesca discute animatamente con Cristian. Gli spiega che vuole andare via perchè accanto a se vuole un uomo con le p****. Insomma un discorso molto simile a quello di Pamela però rivolto a Francesco.


L’attenzione poi va verso Emiliana e Alessia. Lo stesso tronista fa capire che prova un interesse maggiore per la riccia. La biondina dunque sembra aver perso qualche punto ma afferma di voler recuperare.

Assistiamo alle esterne di entrambe. Quella con Emiliana è molto romantica. La ragazza si apre e racconta a Francesco la sua vita familiare molto complessa. Ricordiamo che per ora stranamente tra i due non c’è stato alcun bacio.

Insomma ormai possiamo dire quasi al 100% che Pamela è un capitolo chiuso. Sarà colpa dell’età o del carattere, certo è che il tarantino sta riscoprendo le altre corteggiatrici. L’iniziale infatuazione verso Pamela sta del tutto scemando.

Intanto aumenta la curiosità per le future scelte. Chi saranno le due corteggiatrici che si aggiudicheranno Cristian e Francesco? Rispettivamente Tara e Emiliana?