Intrattenimento

Bon Jovi: è morto, bufala sul web

Il noto cantante Bon Jovi è morto. Questa è la notizia che da un pò circola sul web. Tranquillizziamo tutti i fan: il musicista 49enne sta bene ed è vivo. La smentita arriva su Twitter dallo stesso Jon Bon Jovi.

Il cantante smentisce con una foto. Nell’immagine si vede lui con un foglio bianco su cui c’è scritto: “Il paradiso sembra proprio il New Jersey, 19 dicembre 2011, 18.00”.

La bufala è stata messa in circolazione dal blog Dailynewbloginternational. Qui si apprende che il musicista sarebbe stato ritrovato dai paramedici in stato di coma nell’Empress Hotel nel New Jersey. Il blog riferisce che Bon Jovi sarebbe scomparso poche ore dopo in ospedale, a causa di un infarto.

Tranquilli! E’ bugia, il leader del Bon Jovi è vivo e rassicura i suoi milioni di fan in tutto il mondo.

Proprio quanto il mondo del web lo dava per morto, il musicista si trovava in prima linea sul palco per un evento di beneficenza nel New Jersey.


«Potete stare certi, Jon vive e sta bene. Questa foto è stata appena scattata». Questo il commento del gruppo rock del New Jersey.

Ancora una volta possiamo notare quanto sia forte e spesso devastante internet. Una piccola notizia messa online può fare ben presto il giro del mondo.

Jon Bon Jovi è cantautore, polistrumentista e attore statunitense. Dopo diversi anni di stop, Jon Bon Jovi torna al cinema. Sarà uno dei personaggi nel film “Capodanno a New York”, nelle sale dal 23 dicembre.