Intrattenimento

Uomini e Donne: Tara va via, Cristian scoop

Durante l’ultima puntata del trono blu abbiamo assistito all’ennesimo litigio tra Tara e Cristian Galella. Il tronista ha quasi cacciato Tara e questa è andata via dallo studio. La situazione del trono blu sembra essere molto complessa.

Galella poi attacca anche la sorella di Pamela, Francesca. Il tronista dichiara che preferisce un comportamento come quello di Tara, che è andata via dimostrando realmente di tenerci a lui.

Ora Galella vuole mettere alla prova le sue corteggiatrici per capire chi realmente finge e chi no. Tara sicuramente prova dei veri sentimenti per lui e lo ha dimostrato in più di un occasione.

Ma Galella sta aprendo gli occhi. Durante la puntata infatti il tronista si è lamentato con la conduttrice di UOMINI E DONNE. A Maria De Filippi Cristian afferma che le ragazze sono attaccate alla sedia piuttosto che a lui.

Questo era un chiaro riferimento a Francesca. Infatti il tronista afferma: “Vuoi rimanere o andare via anche tu?”. La sorella di Pamela sceglie di restare, matale gesto non viene apprezzato dal tronista.

Francesca dichiara: “Se vuoi cacciarmni io me ne vado, ma volglio restare”. Poi il tronista decide di “punirla” e di non portarla in esterna: “Stavolta stai in panchina”.

Probabilmente ora Galella ha le idee più chiare. Il tronista infatti andrà a riprendere Tara e sarà lei forse la sua scelta.


E se da un lato Tara ha guadagnato punti, dall’altro lato Francesca ne ha persi molti. Probabilmente il tronista deciderà di eliminare la 30enne.

Durante la diretta inoltre il tronista afferma di non volere una ragazza che ha lo stesso suo carattere. Il 28enne vuole una donna sensibile, dolce e romantica.