Intrattenimento

Uomini e Donne: Francesco colpo di fulmine, Pamela via

Continua il trono blu in questa punta di oggi 2 dicembre. Grandi novità sia per il trono di Cristian Galella ma anche per quello di Francesco. In particolare durante la diretta abbiamo assistito al secondo bacio di Monte. Il neo tronista infatti ha baciato la bionda Alessia.

Dopo due esterne Francesco sembra completamente preso da lei. L’ira di Pamela si è riversata sul tronista. La corteggiatrice 30enne ha deciso di tornare a casa e di andare via.

Colpo di fulmine? A quanto pare sì. Francesco Monte ha stupito tutti i fan di UOMINI E DONNE compresa Maria De Filippi.

Il 23enne sembra esser stato colpito in modo particolare dalla dolcezza, dallo sguardo, dalle lacrime, dalla sincerità e bontà d’animo di questa giovane ragazza.

Nella seconda esterna Francesco va a casa di Alessia ed è proprio qui sul divano che i due si lasciano andare.

Una forte emozione. Queste le parole sia della neo corteggiatrice che quelle di Monte. A questo punto cambia completamente il trono.


Pamela andrà via e chissà che nella scelta finale arrivi proprio Alessia. Un bacio all’improvviso che indica l’onestà del sentimento.

Gianni, l’opinionista, si chiede come sia possibile che Pamela sia così sostenuta e razionale. Francesco Monte vuole che Pamela rimanga ovviamente.

La 30enne è scocciata del fatto che probabilmente per lei non è scattata l’intesa mentale, mentre con Alessia sì.