Intrattenimento

Fiorello share: prima puntata da record, dichiarazioni

Fiorello share: prima puntata da recordRecord d’ascolti per Fiorello. La prima puntata della nuova trasmissione di rai 1 “Il più grande spettacolo dopo il week end” ha ottenuto quasi 10 milioni di spettatori. Un successo incredibile. In una recente intervista a TG1 Fiorello dichiara: “No ma noi degli ascolti non ci importa. Potevamo fare anche di meno invece abbiamo fatto il botto”. “Mi sono divertito molto”

Durante la serata abbiamo assistito ad una performance di Fiorello veramente straordinaria. Lo show man passava dalle battute d’attualità ai duetti con gli ospiti come Giorgia e il cantante salentino dei Negramaro.

Fiorello si è poi divertito insieme al collega Marco Baldini a interpretare, con tanto di parrucca, i giurati di X Factor. Il cantante che doveva sostenere il provino era Giuliano Sangiorgi.


Il conduttore televisivo poi saluta anche i vip presenti nello studio 5 di Cinecittà. Da Mazza a Michelle Hunziker, dalla moglie Susanna a Luca Giurato, da Marta Marzotto («ci vuole il porto d’ armi per il tuo vestito») al calciatore Marco Borriello. E ancora il consigliere d’ amministrazione Antonio Verro e l’ attore Alessio Boni.

Tra gli ospiti: Giorgia e il grande tennista Novak Djokovic. Ovviamente preso di mira l’ex premier Silvio Berlusconi.