Intrattenimento

Video Brignano: contro i politici

Un Enrico Brignano grintoso e pieno di desiderio per la verità. Durante Le Iene abbiamo assistito ad un Brignano che si scaglia contro i politici, i loro stipendi, i loro privilegi, le loro indennità. Brignano vuole svegliare i cittadini italiani e mostrare loro chi sono realmente i passeggeri di quelle auto blu che girano per tutto il Paese.

Il video del monologo di Brignano sta ben presto facendo il giro del web. Brignano fa i nomi di Mastella e Scaiola e dice “e badate bene che se non ce la darete voi prima o poi ce la prenderemo da soli e a voi vi manderemo tutti a ….. e senza auto blu”.

Qualche giorno fa un discorso primo era stato fatto da Enzo Iacchetti. Brignano dunque si lancia contro la casta e senza usare mezzi termini. Ieri lo share de “Le Iene” è salito alle stelle. Un ascolto incredibile che ben lascia intuire il desiderio di cambiamento.

L’attore romano dichiara: “Mentre gli italiani tra un po’ finiranno di raccattare gli ultimi avanzi nel cassonetto dell’umido, i nostri onorevoli deputati, nei prossimi tre anni prenderanno lo stesso identico, scandaloso stipendio che hanno preso finora! Ma dico, cari onorevoli, non vi fate un po’ di schifo da soli?”. 


 Grande ascolto dunque per Le Iene show condotto da Ilary Blasi, Luca Argentero ed Enrico Brignano.