Intrattenimento

Servizio pubblico: come vedere in diretta Santoro in tv

Con il titolo eloquente e d’assalto di “Scassare la casta”, domani prende il via con la sua prima prima puntata Servizio Pubblico, il nuovo programma di Michele Santoro.

Si tratta di un programma che inizierà domani 3 novembre con un sistema di trasmissione multipiattaforma. Per vederlo dovrete sintonizzarvi sul digitale terrestre, oltre che in streaming sul web e via radio: Sky (canali 504 e 100), Radio Capital, il sito serviziopubblico.it e altri siti (tra cui repubblica.it).

Molto interessante la prima puntata di domani, sulla quale Santoro punta forte per mostrare che la Rai ha sbagliato a lasciarlo andare. Ospiti Diego Della Valle, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Marco Travaglio e Vauro, vignettista satirico.

Se non potete vedere la trasmissione, potete sempre seguire il programma restando in contatto su Facebook. Il programma di Santoro punta sulle sottoscrizioni: l’obiettivo sembra raggiunto considerato che la trasmissione è già stata in grado di raccogliere quasi un milione di euro.


Santoro: “Da giovedì prossimo parte lo sciopero dei telespettatori per dire che la TV che va in onda ci fa schifo. Servizio pubblico sarà uno schiaffo al potere che vuole costruire una televisione a sua immagine e somiglianza. La nostra sarà una scelta di disordine culturale”. Staremo a vedere se quella di Santoro sarà una scommessa vinta o persa.