Salute

Antonio Cassano: la madre preoccupata

E’ preoccupata la signora Giovanna. La madre di Antonio Cassano avrebbe dichiarato dinanzi alle telecamere “Speriamo speriamo”. Vedere in un letto d’ospedale il proprio figlio non è mai una cosa piacevole. Il calciatore del Milan è ricoverato nel reparto di Neurologia del Policlinico di Milano. La situazione sembra esser stazionaria per ora non si sa nulla.

Solo alcune dichiarazioni lasciano intravedere qualche miglioramento. Queste infatti le parole di Adriano Galliani: «Ho sentito Cassano 5 minuti fa. Era di buon umore, sereno». Ricordiamo che Antonio Cassano non prenderà parte alla trasferta di Champions League a Minsk per la partita di martedì contro il Bate Borisov.

A parlare e a riferire qualcosa è anche Pierluigi Pardo, giornalista di Sport Mediaset: “Adesso sta riposando, ma è vigile, parla e cammina“. Sembrerebbe inoltre che il calciatore sia stato visto camminare per i corridoi del reparto di Neurologia.

Tantissimi i fan del calciatore. Ecco qualche commento: “Il Milan ha bisogno di te e noi abbiamo bisogno di te, forza ANTONIO tornerai più forte di prima. In bocca al lupo GRANDE CAMPIONE”; Ermanno: “Antonio forza, tieni duro. Vedrai che è una sciocchezza e presto tornerai a illuminare i colori rossoneri. Grazie di essere venuto al Milan!!!!! (Te lo dico da Milanista, milanese e “oriundo” pugliese!!!)”.