Dalle ultime notizie sembrerebbe che il fondatore Steve Jobs, scomparso da poco a causa di un tumore al pancreas, abbia collaborato alla prossima creazione della Apple. Ora l’azienda infatti sta lavorando su un nuovo gioiellino chiamato: iPhone 5. Si stima che tra massimo 12 mesi ci sarà la presentazione.
Ancora un altro pò d’attesa ma dalla Apple promettono che entro dicembre 2012 l’iPhone 5 arriverà sul mercato mondiale e probabilmente sbaraglierà la concorrenza.
La Apple dunque dopo aver dedicato l’iPhone 4s al genio Steve Jobs, vuole dare luce a un’ultima creazione a cui ha preso parte anche l’informatico statunitense.
Dalle ultime notizie si apprende che pochi giorni prima la sua scomparsa, Jobs abbia lavorato duramente per delineare caratteristiche, design e altri dettagli minuziosi del nuovo iPhone 5. I fan della Apple sicuramente non si faranno scappare la possibilità di av
ere tra le mani il costosissimo iPhone 5.
Insommail nuovo modello della Apple arriverà ben presto anche in Italia. Vista la fila di gente in attesa per l’iPhone 4s, si prevede lo stesso anche per l’iPhone 5. Per ora Apple ha venduto 4 milioni di iPhone 4s.