Tecnologia

iCloud: download nuovo servizio iOs5

Una delle novità più attese ed apprezzate del nuovo sistema operativo Apple iOS 5 è sicuramente iCloud. Ricordiamo che il nuovo sistema operativo aggiornato dalla Apple è compatibile con iPhone 3GS, 4 e 4S, con i due iPad e le ultime due generazioni di iPod Touch.

 

Anche iMessage è una novità molto apprezzata di questo nuovo firmware, così come molte altre funzionalità, in tutto oltre duecento, che rendono questo update finalmente soddisfacente agli occhi degli appassionati. Ma come detto tra le tante novità del nuovo sistema operativo del colosso di Cupertino si fa notare maggiormente iCloud, funzionalità che consente di salvare i dati nella nuvola in modo poi da potervi accedere comodamente da qualunque dispositivo desideriate.

 

 

Un servizio gratuito con il quale avrete uno spazio disponibile di circa 5 giga. Ma se avete esigenze superiori, ricordate che a pagamento è possibile accedere a spazi maggiori. E i prezzi non sono nemmeno alti. Dunque con questo nuovo iOs 5 Apple ha puntato forte su notifiche, messaggi e iCloud.

iCloud: download nuovo servizio iOs5

Un aggiornamento del sistema operativo che migliorerà l’esperienza dei possessori di iPhone, iPod Touch e iPad e che nelle ore del release, qualche giorno fa, ha letteralmente intasato i server iTunes provocando a molti utenti errori di installazione e download, andatisi risolvendo man mano che passavano le ore.