Tecnologia

Hp Touchpad: novità 11 videogames

Grandi novità per il tablet HP TouchPad. Dalle ultime notizie sembrerebbe che dal web è possibile scaricare l’ultima versione di CyanogenMod (7.1.0). Ma non finisce qui, ecco qualche notizia positiva per gli appassionati di videogames. Collegandovi al Market online potete scaricare tanti giochi divertentissimi.

Dalle ultime notizie sembrerebbe che è possibile scaricare 11 giochi tutti differenti. Potete inoltre decidere voi la risoluzione del display del tablet (1.024 x 768 pixel).

Eccone alcuni: Angry Birds, Asphalt 5 Free e tanti altri. Da chi li ha già provati ecco quHp Touchpad: novità 11 videogamesalche suggerimento. Carlo afferma: “Asphalt 5 non funziona e si blocca ed esce il messaggio gioco non supportato”. E ancora: Destinia e Duegon Defender però ci sono problemi di risoluzione per entrambi.

Cos’è l’HP TouchPad? E’ un tablet computer prodotto e disegnato da Hewlett-Packard in grado di riprodurre contenuti multimediali. E’ inoltre possibile anche navigare su Internet. La sua prima comparsa risale a qualche mese fa (luglio) negli Stati Uniti.

Utilizza il sistema operativo WebOS, sviluppato da Palm Inc fino all’avvenuta acquisizione di HP .