Intrattenimento

Galaxy Tab 10.1: blocco vendite in Australia. Vince Apple

Dalle ultime notizie sembrerebbe che la magistratura australiana abbia momentaneamente fermato la commercializzazione del tablet Galaxy Tab 10.1. Ancora una volta la Apple sta monopolizzando il mercato dapprima con la neo nata “iPhone 4s” e ora allontanando la concorrenza come la coreana Samsung.

I magistrati del Tribunale di Sidney hanno dunque deciso di bloccare per ora le vendite del tablet Samsung. Gli amministratori dell’azienda hanno di recente dichiarato di essere molto delusi per tale vicenda.

Apple aveva vinto anche un’altra battaglia contro la Samsung:Galaxy Tab 10.1: blocco vendite in Australia. Vince Apple ricordiamo che tutto era iniziato perchè l’azienda di Steve Jobs riteneva il tablet della Samsung troppo simile all’iPad.

Caratteristiche Galaxy Tab: ultra compatto ma con uno schermo di 7″; Micro sd card; fotocamera da 3.0 MP AF con flash; porta di connessione; sottile e super luminoso (380 g)

E’ un nuovo tipo di smartphone che unisce conoscenza e innovazione. E’ tutto ciò che avete sempre desiderato e vi consente di essere liberi in ogni momento. E’ veramente intelligente.

La Galaxy note è un dispositivo primario che ridurrà al minimo la necessità di passare ad altri dispositivi, anche mentre siete in viaggio.