Intrattenimento

Jailbreak ios 5: ultimi aggiornamenti

Tutto pronto per il jailbreak in modalità untethered dei dispositivi equipaggiati con iOS 5. L’annuncio arriva direttamente dall’hacker i0n1c che con un tweet pubblicato sul sito di microblogging ha pubblicamente annunciato l’avvenuta operazione. Il tutto anche se la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple non sia ancora disponibile.

Ricordiamo che il lancio di iOS 5 arriverà soltanto domani 12 ottobre. Per ora non si sa altro. Si aspettva il nome dell’autore della procedura e notizie sui tempi di rilascio. ma per il momento null’altro è stato spiegato.

Ciò che si sa, secondo quanto scritto da i0n1c su Twitter. Curiosità per capire quali dispositivi saranno supportati, ma per il momento si sa solo che la versione tethered del jailbreak per iOS Gold Master non prevede l’iPad 2 con il suo processore dual-core A5.
jailbreak ios 5
Per il momento le certezze sembrano essere che lunico jailbreak possibile della versione beta riguarda quello in modalità tethered. Ricordiamo che si tratta di una procedura che costringe al riavvio attraverso PC in caso di spegnimento del dispositivo. Cosa che non serve invece con la versione untethered. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.