Intrattenimento

Uomini e Donne: esterne Francesco e Cristian

Grande attesa per la prossima puntata del trono blu. Ormai i fan del programma di canale 5 hanno conosciuto bene i quattro futuri tronisti. Ad andare in esterna questa volta sono stati Francesco Monte e Cristian Galella. Nella scorsa puntata invece le corteggiatrici avevano scelto Riccardo e l’ex corteggiatore di Teresanna.

Le ultime esterne sono andate abbastanza bene tranne per un piccolissimo particolare. Dalle ultime notizie sembrerebbe che a Riccardo e a Francesco piace la stessa corteggiatrice. I due ragazzi infatti sono attratti da Pamela, la ragazza bruna 30enne.

A quanto pare però la ragazza sembra esser più presa dal bel 23enne Francesco Monte. Da questa nuova stagione abbiamo scoperto come alle corteggiatrici 30enni poco interessa la differenza d’età. Nella prima puntata infatti ricordiamo che il più piccolo dei tronisti, Francesco Monte, piaceva a 28 corteggiatrici su 31.

Ora attendiamo con ansia di vedere l’esterna di Cristian Galella. Il 28enne è da sempre accusato di esser falso e poco intereUomini e Donne: esterne Francesco e Cristianssato ad avere una vera storia d’amore. Lui però confessa di volersi innamorare. Staremo a vedere.