Intrattenimento

Pippo Baudo: ultime notizie. Dimissioni

Grande paura per Pippo Baudo. Il conduttore televisivo è infatti stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Dalle ultime notizie sembrerebbe che sarà dimesso molto presto. Pippo Baudo ha avuto un malore, un semplice sbalzo di pressione. Niente a che vedere dunque con un ictus, voce che girava sul web fino a qualche ora fa.

Queste le parole di Pippo Baudo: “Sto bene. Per uno sbalzo di pressione avvenuto nella serata di ieri  ho seguito il consiglio del mio medico cardiochirurgo, professor Cosimo Conito, che mi segue da tempo, di sottopormi ad alcuni accertamenti presso la struttura ospedaliera Sant’Andrea, che in giornata saranno completati. Nella giornata di domani sarò dimesso”.

Insomma per il conduttore di “Centocinquanta” programma andato in onda su Rai1, si trata solo di un piccolo malore. I fan erano già in ansia. Tante le chiamate e i messaggi arrivati a Baudo da amici, parenti e colleghi. In particolare quelli del caro amico Fiorello che ha telefonato alla figlia di Baudo per accertarsi personalmente circa lo stato di salute.

Ricordiamo inoltre che non molti mesi fa Pippo Baudo era stato ricoverato a Militello, in Sicilia, per “un altro sbalzo di pressione”. APippo Baudo: ultime notizie. Dimissioninche in quell’occasione il suo staff aveva rassicurato e che non c’era niente di cui preoccuparsi. Noi della redazione facciamo un grosso in bocca al lupo a Pippo Baudo augurandogli di tornare presto a casa.