Intrattenimento

Pippo Baudo: malore, va in ospedale. Ultime notizie

Ha avuto un malore lo storico conduttore televisivo Pippo Baudo. Dalle ultime notizie sembrerebbe che Baudo non si sia sentito bene ed è stato portato all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Qui il conduttore è stato sottoposto a diverse analisi. Dagli ultimi aggiornamenti emerge che non è nulla di grave. Sembra si sia trattato solo di “uno sbalzo di pressione”.

Queste le parole di Pippo Baudo: “Sto bene. Per uno sbalzo di pressione avvenuto nella serata di ieri ho seguito il consiglio del mio medico cardiochirurgo, professor Cosimo Conito, che mi segue da tempo, di sottopormi ad alcuni accertamenti presso la struttura ospedaliera Sant’Andrea, che in giornata saranno completati. Nella giornata di domani sarò dimesso”.

Tanti i messaggini che hanno riempito la pagina del social network Facebook. Tanti i fan che augurano una buona guarigione ad uno dei padri fondatori della televisione italiana insieme a Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Corrado ed Enzo Tortora.

Il grande amico Fiorello, appena ha saputo la notizia del malore ha inviato un messaggio via Twitter: “Forza Pippo. Siamo con te e ti voglio nel mio show!”.

“Ho visto Pippo proprio due sere fa, al compleanno di Claudio Fasulo, autore televisivo che ha lavorato con entrambi, e ci ho parlato almeno un’ora. Era molto amareggiato per il trattamento che gli ha riservato la Rai” ha dichiarato Rosario Fiorello.

Dalle ultime notizie sembrerebbe che Fiorello si sia sentito al telefono con la figlia del pippo baudo ospedaleconduttore, Tiziana Baudo, che lo ha rassicurato sullo stato di salute del padre.

Ricordiamo che Pippo Baudo detiene il record di conduzioni del Festival di Sanremo per averlo presentato ben 13 volte. Ci uniamo ai tanti fan augurando a Pippo una buona e rapida guarigione.