Intrattenimento

Michael Jackson news: foto choc processo

Il web sta impazzendo alla ricerca delle foto mostrate durante il processo contro Michael Murray, il medico che aveva in cura Michael Jaskson. In una foto si vede chiaramente il corpo del cantante su una barrella d’ospedale. E’ questa una delle tante immagini che l’accusa avrebbe mostrato ai giurati nel corso del processo.

Inoltre alla giuria viene fatto ascoltare anche un audio di circa un mese prima dalla scomparsa della pop star. Dal video si ascolta chiaramente che il cantante sembra esser sedato. Parole non chiare e un timbro di voce strano.

Ricordiamo che il medico del cantante è accusato di “grave negligenza, abbandono del paziente e incompetenza”. Dalle affermazione del pubblico ministero David Walgren, emerge che Murray non era affatto interessato alla salute del suo paziente, ma ad un “contratto da 150mila dollari al mese”.

Se il dottore venisse condannato rischierebbe fino a quattro anni di carcere. Un’altra immagine mostra Michael sempre sul letto con una mascherina al volto collegata ad un tubicino. Il cantante ha gli occhi chiusi.

Insomma il processo appena iniziato porterà alla luce la verità. I fan della popostar infatti vogliono sapere cosa sia realmente accaduto a Michael. Il vice procuratore ha detto: “Quanto è successo in quel lasso di tempo conferma che le omissioni del medicoMichael Jackson news: foto choc processo hanno portato direttamente alla morte prematura del cantante all’età di 50 anni”. La difesa ovviamente continua a ribadire che il cantante ha assunto diverse pillole di lorazepam e poi il propofol creando “nel suo corpo una tempesta perfetta”.

Michael è scomparso a Los Angeles il 25 giugno dek 2009.