Intrattenimento

Michael Jackson news: foto choc al processo

Circolano nuove foto di Michael Jackson. Questo è la grande novità del processo da poco iniziato contro il cardiologo Conrad Murray. Il dottore 58enne aveva in cura la pop star. Restano dunque ancora non chiare le cause della scomparsa di Michael Jackson. Nel corso del processo sono state mostrate foto choc.

Le immagini fatte vedere alla giuria mostrano il cantante su una barrella d’ospedale. Michael ha una mascherina in lattice alla bocca con un tubicino attaccato. Durante il processo è stato fatto ascoltare anche un audio in cui si sente la voce della pop star. Il dottore è accusato di omicidio.

Intanto i legali di Murray lo difendono affermando che a causare la fine di Michael sarebbero state le numerose pillole di lorazepam e poi il propofol creando “nel suo corpo una tempesta perfetta”. «Jackson era frustrato perché non riusciva mai a dormire – ha detto la difesa -. E quel giorno, senza avvertire il dottore, aveva ingerito anche 8 pillole da due milligrammi di Lorazepam. Una dose sufficiente a far dormire sei persone, che si è aggiunta al farmaco somministrato dal dottor Murray. Nessuno avrebbe potuto tenerlo in vita. La sua morte è stata così veloce, che si è spento con gli occhi aperti».

Il processo continua e rivela nuovi importanti novità sul caso della scomparsa di Michael. Una giuria popolare dovrà decMichael Jackson news: foto choc al processoidere se accusare o meno il dottor Murray.