Intrattenimento

Lamberto Sposini: ultime notizie centro riabilitazione

Il noto giornalista Lamberto Sposini è ancora ricoverato al “Santa Lucia” di Roma, centro di riabilitazione neurologica. Ricordiamo che il conduttore televisivo è stato vittima di una violenta emorragia cerebrale che lo ha portato al ricovero e all’intervento chirurgico. Il peggio sembra dunque esser passato ma per ora non si hanno notizie ufficiali e aggiornate.

La famiglia di Lamberto Sposini ha imposto ai medici di mantenere massima riservatezza nella cura dei dati del paziente. In questo modo dunque i parenti vogliono tutelare la privacy di Lamberto.

I fan del giornalista però non si danno pace e vogliono maggiori informazioni e aggiornamente. La situazione non è semplice. Ricordiamo inoltre che vi è stato un forte attrito tra la figlia di Sposini, Francesca e la conduttrice televisiva Mara Venier.Lamberto Sposini: ultime notizie centro riabilitazione

Questa nuova stagione de “La vita in diretta” ha visto l’assenza di Lamberto, conduttore storico della trasmissione. La Rai, durante il periodo estivo, ha scelto come suo sostituto, Marco Liorni.