Intrattenimento

Miss Italia 2011 Stefania Bivone: foto e interviste

Miss Italia 2011 Stefania Bivone: foto e interviste La neo Miss Italia 2011, Stefania Bivone è già il personaggio più ricercato e cliccato del web. La calabrese a soli 18 anni è riuscita a mettere ko tutte le altre rivali. Bruna alta 1,79, occhi marroni e capelli castani: questi i tratti inconfondibili della neo Miss di Sinopoli. Il sindaco di Sinopoli ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di Stefania e della sua famiglia, composta da persone perbene così come tante di Sinopoli, che è un paese in prevalenza di persone oneste e laboriose. Grazie a Stefania tutta Italia ha potuto vedere la bellezza genuina di Sinopoli e di tutta la Calabria, di cui tutti dobbiamo essere orgogliosi”.

Sul social network Facebook la Bivone ha raccolto già 5000 fan. Diversi i commenti, vediamone alcuni: Silvia scrive “Decente ma sicuramente non da miss Italia. Ma tanto è tutto una grande bufala”; Marco “meraviglia calabrese ma sopratutto italica brava”; Massimo “Davvero una splendida ragazza. Viva la bellezza mediterranea. Viva la calabria”.
 
Gaetano: “Ancora una volta una Miss del SUD. Messina ti è vicina”; Giulia: “carina……ma la 46 era molto meglio!!! un viso davvero bellissimo …la vincitrice ha un viso carino ma comunissimo a mio parere!!!! poi sono gusti”; Simona: “Grande ho tifato per te”.

Anche quest’anno la conduzione del concorso di bellezza è stata stata data nelle mani di Fabrizio Frizzi. La Mirignani si è molto lamentata dello scarso ascolto ottenuto nel corso delle diverse puntate. Ricordiamo inoltre che la Bivone ha letteralemente stracciato la giovane di Sannicandro con più di 70% di voti.

Per molti a vincere Miss Italia 2011 doveva essere Dalila Pasquariello (numero 15). Voi che ne pensate?