Intrattenimento

Scarlett Johansson: foto rubate all’attrice

Scarlett Johansson: foto rubate all'attriceStanno girando sul web le famose foto che immortalano la bella Scarlett Johansson. All’attrice e cantate statunitense sono state dunque rubate foto intime e pubblicate su internet. Per ora non è chiaro se si tratti di hackeraggio del cellulare della star o se sia stata una “scelta mediatica” della stessa attrice.

Dalle ultime fonti inoltre sembrerebbe che stia per mettersi in moto un’indagine della polizia. Per ora tale notizia non è del tutto ufficiale, in quanto il portavoce dell’FBI ha rifiutato di chiarire la situazione e di informare sull’evento.

«Stiamo indagando sulle persone responsabili delle intrusioni informatiche di persone di alto profilo». Queste le uniche dichiarazioni rilasciate dalle autorità competent

Una cosa è certa queste foto che ben presto hanno fatto il giro del web in tutto il mondo, hanno acceso i riflettori sulla bella attrice. Ricordiamo che Scarlett è stata sposata con l’attore Ryan Reynolds. La cerimonia del matrimonio segreto fu in Canada. La coppia però si è separata nel dicembre 2010.

In questi ultimi due anni la Johansson è stata protagonista in fim come “Iron Man 2”, regia di Jon Favreau e “We Bought a Zoo” regia di Cameron Crowe (2011). La vedremo al cinema con The Avengers, regia di Joss Whedon (2012).