Intrattenimento

Lamberto Sposini: figlia accusa Mara Venier

Il giornalista della Rai è ancora ricoverato al centro di recupero in seguito al suo malore. Secondo le ultime notizie sembrerebbe che la figlia di Lamberto Sposini abbia accusato la conduttrice Mara Venier di aver strumentalizzato la tragedia del padre per aumentare gli ascolti.

La conduttrice de “La vita in diretta” è sconvolta da tali affermazioni. Da anni ormai la Venier e Sposini sono oltre che colleghi grandi amici. Per settimane alla conduttrice bionda è stato impedito di avvicinarsi al centro di recupero (questo è quanto ha dichiarato la Venier).

A tale proposito Francesca, la figlia di Sposini dichiara: ”E’ ora di finirla: nessuno ha mai impedito a Mara Venier di venire a trovare papà. Il nostro dolore merita più rispetto. Temo che la signora voglia strumentalizzare questa vicenda tragica”.

”A pochi giorni dalla messa in onda del programma farebbe meglio a parlare dei contenuti della trasmissione, invece di lancLamberto Sposini: figlia accusa Mara Venieriare accuse false. E’ venuta a trovare mio padre il giorno che avuto il malore e nuovamente qualche giorno dopo. Poi basta, non mi ha mai chiamato e nessuno le ha detto di non venire”.

Ricordiamo che Lamberto Sposini è stato colpito da un’emorragia cerebrale. Dopo più di due mesi trascorsi al Policlinico Gemelli, il giornalista è stato trasferito all’Istituto specializzato in riabilitazione neurologica “Santa Lucia” di Roma.

Ricordiamo che nella conduzione de “La vita in diretta” Mara Venier è affiancata da Marco Liorni.