Intrattenimento

Dov’è mia figlia?: prima puntata, share altissimo

E’ andata in onda la prima puntata della nuova fiction “Dov’è mia figlia?”. Il nuovo programma di Canale 5 ha già ottenuto un successo incredibile. La fiction mandata in onda da Mediaset ha registrato 4.565.000 spettatori, con uno share del 20,98%. Un grande successo per la prima puntata che ha messo in crisi le repliche de ‘Il commissario Montalbano’ su Rai 1. Quest’ultimo è stato seguito solo da 3.507.000 spettatori, con il 15,54% di share.

I principali attori della fiction “Dov’è mia figlia?” sono Claudio Amendola e Serena Autieri. La serie è diretta da Monica Vullo e racconta la storia di un padre, Claudio Valle (interpretato dal protagonista de “I Cesaroni”, Giulio), alla ricerca della figlia Chiara (Benedetta GDov'è mia figlia?: prima puntata, share altissimoargari), dopo la morte misteriosa e violenta del figlio Francesco (Andrea Santonastaso).

Nel cast è presente anche Nicole Grimaudo, che interpreta la giovane poliziotta Anna Cavani, Giulia Bevilacqua ed Edoardo Sylos Labini, nei panni del mafioso latitante Serrano.

Il secondo imperdibile appuntamento è domenica. Ieri sera in prima serata è andata in onda la prima puntata. Trama: la fiction si apre con la famiglia di Claudio (Claudio Amendola). Persone apparentemente tranquille e felici, ma in realtà questa famiglia ha qualche scheletro nell’armadio.

Claudio ha tradito sua moglie, quest’ultima lo viene a sapere e la coppia litiga in continuazione. A soffrire di più sono ovviamente i figli che si trovano tra due fuochi. Una fiction che inizia con una delle tante storie reali che accadono nelle case degli italiani.

Successivamente arriva il giorno del compleanno di Chiara, e tutta la famiglia è riunita. Dopo la festa la famiglia torna a casa senza la ragazza. Alle quattro di notte il papà Claudio si sveglia sul suo divano e si accorge che la figlia non è rientrata.

Claudio avvisa la moglie e va subito al locale ma lo trova chiuso. E di qui inizia la ricerca disperata della figlia. Ad alimentare il fatto sono i diversi flashback.

Dopo aver avvisato la polizia, ecco un indizio che sembra portare alla ragazza. Il cellulare della giovane viene trovato in un campo Rom ma di Chiara nessuna traccia.