Intrattenimento

Lamberto Sposini ultime notizie: Venier “Non me lo fanno vedere”

Il giornalista Lamberto Sposini è ancora ricoverato al centro di riabilitazione a Roma. Il conduttore televisivo sta lentamente facendo progressi. Sposini è stato vittima di un malore a fine aprile. E’ stato colpito da una violenta emorragia cerebrale che lo ha costretto al ricovero d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma.

La collega Mara Venier in una recente intervista a ‘Chi’ ha dichiarato: “Lo sento vicino, lo aspetto, mi manca ma non mi è permesso di andare a trovarlo. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui”.Lamberto Sposini ultime notizie: Venier "Non me lo fanno vedere"

Non sono ancora chiare le ragioni per cui l’amica e collega Mara Venier non può vedere Sposini. A breve ricordiamo che la conduttrice la rivedremo in tv con “La vita in diretta” accanto a Marco Liorni, ex inviato del reality show di Canale 5.

Mi viene difficile immaginare ‘La vita in diretta’ senza Lamberto. Non conosco Liorni, ma sarà un ottimo compagno di viaggio. Mi sembra una persona corretta e molto carina”.

“Sarà una sorta di ‘Domenica In’ quotidiana, non vedo l’ora di ricominciare l’unica cosa che non sopporto sono le ore perse tra ‘trucco e parrucco’. Fosse per me, andrei in onda in scarpe da ginnastica e jeans”.

Ricordiamo che Sposini è stato operato d’urgenza il 29 aprile scorso. Da allora non è ancora tornato a casa. E’ stato per più di due mesi ricoverato al Gemelli e ora si trova in una clinica privita della capitale.