Intrattenimento

Belen Rodriguez: “Fabrizio Corona divorzia e mi sposa”

Tutti aspettavano gossip e prime pagine dei giornali per tutta l’estate, e invece Fabrizio Corona e Belen Rodriguez se ne sono stati buoni buoni in vacanza, lontani dalla luce dei riflettori, a cementare il loro amore che ormai non è più un capriccio e a rilassarsi un po’ in vista della stagione che attende soprattutto la showgirl argentina alle prese con molti impegni televisivi.

Ora però Belen attira nuovamente su di se e sul suo fidanzato tutte le attenzioni mediatiche con una rivelazione non da poco: “Appena Fabrizio ottiene il divorzio, ci sposiamo”. La dichiarazione a sorpresa di Belen Rodriguez è stata affidata in esclusiva a Tgcom. BelenBelen Rodriguez: "Fabrizio Corona divorzia e mi sposa" non si è limitata a questa notizia da prima pagina dei rotocalchi, ma ha anche parlato della sua vita professionale.

L’annuncio delle nozze però chiaramente tiene banco e ha la precedenza su tutto il resto: “Certo è che mi voglio sposare e voglio avere figli con Fabrizio, ma prima lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric”. Divorzio che Nina Moric sembra disposta a concedere al marito, ormai lontano dal suo passato. Belen svela un retroscena del rapporto con Nina Moric: “Ottimo, ci sentiamo spesso al telefono”.

D’altra parte Belen passa moltissimo tempo con Carlos, figlio della Moric e di Corona. E Nina Moric non può che prendere atto dell’affetto del bambino per l’argentina. Corona sarebbe d’accordo a riprovarci con il matrimonio, dopo il fallimento della prima esperienza con la modella croata, Sull’ex re dei paparazzi dice: “Non ne combina più, ha messo la testa a posto”.

Staremo a vedere. Belen ormai ha raggiunto una sicurezza professionale tale che al contrario di altre colleghe non ha problemi a rivelare di essere ricorsa alla chirurgia estetica: “I ritocchi, se minimi e non eccessivi, sono assolutamente utili, io ho ritoccato il seno”.