Intrattenimento

Ultime notizie Melania Rea: “Può essere stato Salvatore”

I magistrati di Teramo hanno ascoltato per 3 ore le amiche della 29enne Melania Rea, Valentina e Imma. Dalle ultime fonti sembrerebbe che Melania avesse confidato all’amica Valentina che il marito, Salvatore Parolisi, la tradiva con un’altra donna. Imma invece dichiara che Melania poco prima di scomparire, le disse di dover annunciare “un fatto molto grave”. I pm hanno poi chiesto alle amiche se secondo loro può esser colpevole Salvatore Parolisi. Imma ha detto:”Sì può essere stato Salvatore”.

Intanto continuano le indagini e il caporal maggiore Salvatore Parolisi resta l’unico indagato per l’omicidio di Melania Rea. Il militare si trova in carcere con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Ultime notizie Melania Rea: “Può essere stato Salvatore”Grande attenzione dunque all’interrogatorio di Valentina Esposito e Rosa Immacolata, detta “Imma”, fatte dai sostituti procuratori di Teramo, Davide Rosati e Greta Aloisi.

L’amica ha raccontato della telefonata che Melania fece all’amante del marito Ludovica. «Ti spezzo la carriera, vi faccio cacciare dall’esercito».

Il 16 aprile – racconta agli inquirenti Imma – Melania la chiama e le dice: «Ti devo dire qualcosa di molto brutto». Due giorni dopo Melania viene uccisa. Il giorno dopo l’uccisione di Melania, il militare, Salvatore Parolisi telefona a Imma e le chiede: «Mica ieri hai sentito Melania?». Una telefonata insolita, sospetta, dice Imma ai pm,«in 13 anni non mi aveva mai chiamata».