Uragano Irene diretta video New York: continua emergenza
L’uragano Irene ha causato numerosi danni sulla East Cost degli Stati Uniti. Più di 4 milioni di cittadini sono rimasti senza elettricità. Aeroporti, negozi e metropolitane sono rimasti chiusi per ore. Secondo le ultime fonti sembrerebbe che Irene abbia “graziato” New York in quanto si è presto declassata in tempesta tropicale.
La protezione civile sta facendo di tutto per aiutare i cittadini ed intervenire nei casi e danni più urgenti. Questa mattina alle ore 12 italiane, ben tre aeroporti di New York hanno riaperto la loro struttura. Ricordiamo infatti che nel fine settimane, a causa dell’arrivo dell’uragano, sono stati cancellati tantissimi voli.
Nel video potete vedere la furia le immagini della furia di Irene abbattersi sulle coste delle isole Bahamas viaggiando a una velocità di 195 km orari.
http://youtu.be/qHrnxrrkt5U
Il presidente Barack Obama ha affermato che l’emergenza non è finita. L’ordine di evacuazione scade oggi alle 15.00 ora locale ma la paura resta ancora. L’attenzione degli esperti infatti è sul restante viaggio di Irene che prosegue verso nord.