Intrattenimento

Pellegrini: nuova vita insieme a Filippo Magnini

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha iniziato una nuova vita insieme alla sua nuova fiamma Filippo Magnini. I due nuotatori sono stati visti e fotografati spesso insieme. La coppia è stata fotografata durante il Palio di Siena e per le vie di Jesolo. Nelle foto si vede la coppia mentre si scambia baci e carezze affettuose.

Federica Pellegrini ha dunque messo un punto alla sua storia con l’ex Luca Marin. A quanto pare il motivo della loro rottura sembra esser legato proprio al nuotatore Filippo Magnini, anche lui da poco single.Pellegrini: nuova vita insieme a Filippo Magnini

La coppia si è anche fatta un tatuaggio insieme. Federica che già ha otto tatoo ha deciso di farne un altro proprio in compagnia del suo Filippo. E dopo le rose, l’araba fenice e la scritta “nient’altro che noi” ecco che spunta il teschio messicano.

Sul profilo di Facebook la campionessa italiana di nuoto scrive: “Il teschio messicano è un teschio decorato con fiori colorati, simboleggia la morte (teschio) e la vita (fiori), in Messico simboleggia la vita dopo a morte…di solito chi si tatua il teschio messicano è per simboleggiare la fine di un brutto periodo e una nuova svolta della propria vita…per me è questo il significato del tatuaggio che ho voluto fare”.

I fan su Facebook di Federica Pellegrini sono più di 287.760 utenti. L’attuale detentrice del record del mondo dei 200 e 400 metri femminile stile libero ha dunque trovato l’amore nonostante lei continui a smentire. Anche Magnini continua a sostenere che Federica è solo per ora un’amica. Intanto sul web girano le foto del loro primo bacio alla luce del sole e delle passeggiate romantiche mano nella mano per le vie di Jesolo.

Ora attendiamo nuove foto che immortalino il loro flirt e nuove dichiarazioni scottanti. In bocca al lupo Federica.