Intrattenimento

Lamberto Sposini: aggiornamenti dal Santa Lucia

Il giornalista Sposini è ancora ricoverato al centro di riabilitazione neurologica. Le sue condizioni sembrano essere stabili e leggermente migliori. Ormai da un mese il conduttore televisivo si trova presso la clinica romana “Santa Lucia”. Lamberto Sposini: aggiornamenti dal Santa LuciaI medici del Santa Lucia parlano di ‘lento recupero’ agli arti inferiore e dell’uso della parola. Ricordiamo che il giurato di ‘Ballando con le stelle’ Lamberto Sposini, è stato vittima di una violenta emorragia cerebrale che lo ha colpito il 29 aprile.

Il giornalista dopo il malore fu immediatamente portato con l’ambulanza al Policlinico Gemelli di Roma. Nella stessa giornata Sposini fu ricoverato e operato d’urgenza al cervello. Un intervento delicatissimo, durato cinque ore ma andato bene.

I fan in questi mesi hanno continuato, senza sosta, a lasciare commenti e preghiere sul social network Facebook. Tutti sperano che Sposini possa presto tornare a casa e in tv. Intanto ricordiamo che a settembre Sposini non condurrà ‘La vita in diretta’. Il giornalista è infatti sostituito dall’ex inviato del reality show “Grande Fratello” Marco Liorni.

Liorni ha di recente dichiarato: “La Vita in Diretta è, e resterà, un programma di Lamberto Sposini e Mara Venier. Ringrazio per la fiducia il direttore di Rai Uno Mauro Mazza, il responsabile del programma Toaff e il direttore generale della Rai Lorenza Lei. E’ certo una grande responsabilità e anche un bel banco di prova”.