Amy Winehouse morta 2011: ultime notizie

Grandi artisti come Jim Morrison, Kurt Cobain, Janis Joplin, Jimi Hendrix sono morti a 27 anni. Anche Amy Winehouse è morta giovanissima. La famosa cantante è stata trovata morta nella sua abitazione di Londra di Camden Square.

Anticonformista, esuberante, esplosiva, simpatica, combattuta, esibizionista, professionista, così potremmo definire la cantante Amy Winehouse.

A giugno, sul palco di Belgrado aveva ricevuto numerosi fischi a causa di un concerto non andato bene. Il mix di alcol e droga è stato ancora una volta fatale.

Spesso in questi mesi il nome della cantante veniva associato proprio all’alcol e alla droga piuttosto che alla sua musica e alla sua voce. A causa del fallimento del suo ultimo concerto, Amy aveva cancellato le tappe del suo tour.Amy Winehouse morta 2011: ultime notizie

Secondo ultime fonti sembrerebbe che nell’ultima settimana la cantante era già svenuta a casa tre volte. «Quando beve è totalmente fuori controllo- hanno detto- Amy è sempre fuori controllo per la vodka».

A soli 27 anni, è nata a Londra il 14 settembre 1983, combatteva contro droghe, alcol, anoressia e bulimia.

A rivelare la notizia della morte di Amy è stato ‘Sky News’. La cantante è stata trovata senza vita alle 16.30 nella sua casa nel nord di Londra, in circostanze ancora da chiarire (le ipotesi riguardano soprattutto un’overdose di alcol e/o droga, uniti in un cocktail).

10 commenti su “Amy Winehouse morta 2011: ultime notizie”

  1. Ma vaf…! C’e’gente che vuole vivere e il cancro gli spezza la vita! Miliardaria scema e senza cervello! E non azzardatevi a dire che chi si droga e’perché si e’deboli. Chi si droga e’ senza cervello! Punto!

    • Pina come sei arrabbiata! perchè non compatire un pò, le malattie che possono toglierci la vita sono infinite, la confusione totale è una di queste, Amy non era una spavalda, era una smarrita ed io piango lei come chiunque colpito da un cancro, mentre non perdono chi genera male d’ogni tipo e fò la guerra.

    • Il cancro non è l’unico dei mali come i soldi non fanno la felicità.Che si inizi a drogarsi per divertimento o per altre cause non fa differenza,che sia un poveraccio a farlo oppure un miliardario non fa differenza siamo tutti umani e compiamo tutti sbagli a volte irrimediabili.Ognuno ha i problemi che ha,ed il peso dei problemi purtroppo non ha uno standard,per quanto piccola possa essere se una cosa ti fa soffrire stai male e guardare a chi sta peggio non è la formula della guarigione.Personalmente ne ho persi tanti di amici e conoscenti prima che qualcosa scattasse in me e mi facesse dire basta a quello che stavo facendo.Ad oggi a distanza di anni però continuo a giudicare “fortuna” la serie di eventi e scintille scattate nel mio cervello che mi hanno portato a vivere in maniera decente e per quanto possa essere critica nei confronti di chi non hai mai dato questa svolta non mi permetto assolutamente di dargli in modo imperativo del “senza cervello”.
      Pina parlare in questo modo non è corretto in nessun caso,è vero spesso e volentieri la gente si ammala di cose gravi pur avendo condotto una vita pulita ma questo non da il diritto di diventare giudici universali del genere umano,ripeto tutti abbiamo dei problemi e gli diamo il peso che hanno per noi stessi.
      Bisogna ricordare che nella vita “oggi capita a me quello che un domani potrebbe capitare a te”,pensa: e se un domani un tuo “caro” avesse problemi con la droga???Non credo che lo umilieresti pubblicamente con un commento che a mio modo di vedere reputo banale ed inutile.Con questo non voglio dire che non si possa giudicare ma quanto meno fallo in maniera umile: “E non azzardatevi a dire che chi si droga e’perché si e’deboli. Chi si droga e’ senza cervello! Punto!”
      Si lo ammetto scrivo questo perchè mi sento presa in causa,ma senza rancore siccome un commento come tanti sul web non mi fa perdere la lucidità per cui ci tengo a precisare che la mia risposta vuole solo essere un’occasione per mettere in gioco quello che ho imparato fin’ora nella mia breve vita.
      Se c’è una cosa che dovremmo sapere è che la morte è giudice imparziale per tutti,triste allo stesso modo per un poveraccio come per chi ha vissuto sugli allori.
      Buon proseguimento a tutti.

  2. Una personalità estrema, potente per le sue doti, disgraziata per la sua volontà, tanto impegnato il mondo del commercio a sfruttare un personaggio meraviglioso, tanto da non aiutarla a vivere,andava bene così, adesso renderà 1000 in un evento solo, la sua morte, lei sta ancora pagando per la sua vita sfregiata..e noi non ne godremo più, se non del suo fantasma. triste.

  3. povera piccola amy voce meravigliosa cresciuta senza educazione affettiva! non ascoltare questi giudizi facili! credo che tu abbia sofferto molto love and rest in peace

I commenti sono chiusi.