Salute

Super pomodoro anti-invecchiamento: presto sul mercato

E’ stato oggi presentato dalla Coldiretti il nuovo “superpomodoro” in grado di combattere l’invecchiamento. Questo particolare pomodoro è stato prodotto in Italia ed è ricco di sostanze molto particolari capaci di rendere la nostra pelle sempre più giovane e bella. Super pomodoro anti invecchiamento: presto sul mercatoDa quanto dichiarano gli esperti sembrerebbe che tale super pomodoro sia anche capace di combattere malattie cardiovascolari e tumori alla prostata.

L’orgaggio è stato prodotto in diverse aziende dell’Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto e tra pochissimi giorni potrà essere acquistato. Il presidente nazionale della Coldiretti, Sergio Marini, oggi ha dichiarato: “si tratta di un successo tutto italiano perchè risultato di una sperimentazione realizzata nei campi nazionali e coltivato, trasformato e venduto dalle cooperative del Consorzio Interregionale Ortofrutticoli (Cio) e del Consorzio Casalasco del Pomodoro, che aderiscono al progetto per ‘Una filiera agricola tutta Italiana’ della Coldiretti”.

“E’ possibile fare ricerca con risultati concreti che rispondono a reali esigenze dei produttori e dei consumatori senza ricorrere a metodi innaturali come la manipolazione genetica”.

Dopo anni di studi ecco che finalmente è stato prodotto il super pomodoro anti age. Ricordiamo che la sperimentazione è avvenuta con metodi del tutto naturali.

Il ‘superpomodoro’ contiene il triplo di antiossidante rispetto agli ortaggi che siamo soliti mangiare.