Intrattenimento

Lamberto Sposini: ancora in ospedale

Dagli ultimi aggiornamenti sembrerebbe che Lamberto Sposini resterà ancora in ospedale per altri settimane. Le condizioni del paziente – spiegano i medici del Policlinico Gemelli di Roma – sono stabili e migliorano lentamente. Da qualche giorno si parla di un possibile ritorno a casa di Sposini.

Il giornalista della Rai è stato ricoverato il 29 aprile prima all’ospedale Santo Spirito e poi al Gemelli. Sposini è arrivato al Policlinico con l’ambulanza e in codice rosso. La sua cartella clinica era drammatica.

Il conduttore televisivo è stato vittima di un’emorragia cerebrale. SpLamberto Sposini: ancora in ospedaleosini è ormai ricoverato da più di due mesi e di recente è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello di degenza.

Gli ultimi risultati delle tac e i recenti bollettini medici fanno sperare in un lento ma attivo recupero. Il paziente – spiega il professore di neurochirurgia Giulio Maira – è in lenta ripresa. Forse per i primi di agosto Lamberto Sposini sarà ritornato a casa. E noi della redazione di Dottor Salute non possiamo che fargli un grande in bocca al lupo.