Intrattenimento

Lamberto Sposini: presto a casa

Le notizie che arrivano dal POliclinico Gemelli, sono positive. Secondo le ultime fonti sembrerebbe che Lamberto Sposini stia per essere dimesso. Il conduttore televisivo sta molto meglio e il peggio sembra esser passato. Sposini ha avuto un’emorragia cerebrale che lo ha costretto ad essere operato d’urgenza.

Inoltre sembrerebbe che i dirigenti della Rai abbiano proposto a Gerardo Greco di condurre “La vita in diretta” a settembre al posto di Lamberto Sposini.

Dalle ultime fonti è giunta voce che Greco abbia però rifiutato il postoLamberto Sposini: presto a casa. Ora sta continuando la ricerca del nuovo conduttore. Chissà forse Sposini riuscirà per settembre a stare meglio e a tornare in tv?

I fan continuano a pregare e a stargli accanto riempiendo le pagine di Facebook con messaggi affettuosi. La conduttrice Mara Venier in una recente dichiarazione a “Tv Sorrisi e Canzoni” dichiara: “Ora so che nella vita cambia tutto in pochi secondi. Non riesco più a fare programmi per il futuro”. Lei continua a dire: “Forza Lamberto, ho bisogno di te“.