Intrattenimento

Lamberto Sposini: lento miglioramento. Aggiornamenti

Lamberto Sposini sta molto meglio. Due mesi fa il giornalista è stato ricoverato al Policlino Gemelli a causa di una violenta emorragia cerebrale. Dall’ultimo bollettino medico diramato dal professore Giulio Maira sembrerebbe che il conduttore de “La vita in diretta” stia meglio.

Al momento del malore era presente anche la conduttrice Mara Venier, cara amica e collega di Sposini. Ecco quanto afferma la conduttrice de “La vita in diretta”: “La tragedia che ha coinvolto Lamberto ha modificato il mio carattere. Mi rasserenerò soltanto quando lui si riprenderà. Ce l’ho sempre nella testa e neLamberto Sposini: lento miglioramento. Aggiornamenti parlo perché da qualche giorno è stata sciolta la prognosi, anche se ancora faccio fatica a ricominciare a vivere“.

“Un attimo prima eravamo abbracciati un attimo dopo era a terra. Pochi istanti dilatati a dismisura nella mia mente“.

In una recente intervista Mara Venier precisa: “Lamberto è un amico e collega insostituibile“. Lamberto sta leggermente meglio e presto potrà tornare a casa insieme alla sua famiglia che glie è stata sempre vicino in questo brutto periodo.