Intrattenimento

Alberto di Monaco matrimonio: trasmesso in tv

Mancano pochi giorni al “sì” dei due sposi. Il tanto aspettato matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock si celebrerà questo fine settimana. La coppia celebrerà le nozze con una doppia cerimonia: civile e religiosa (in due giorni separati).

Dopo l’evento dell’anno, le nozze reali tra il Principe William e Kate Middleton, ecco che arriva un altro matrimonio a fare concorrenza. Le nozze di  Alberto di Monaco e Charlene verranno seguite da Rai e Mediaset.

In questo modo potremo vedere il fatidico sì in diretta e soprattutto osservare gli abiti di invitati, damigelle e dei futuri sposi. Ci saranno inoltre numerosi fotografi pronti ad immortalare il grande evento.

Da alcune fonti sembrerebbe che la ex nuotatrice qualche giorno fa avesse deciso di scappare in Sud Africa e dunque di lasciare Alberto di Monaco da solo sull’altare.

La notizia sembra esser stata smentita da un comunicato ufficiale in cui si lAlberto di Monaco matrimonio: trasmesso in tvegge: “Queste voci hanno il solo scopo di nuocere gravemente all’immagine del Sovrano e di conseguenza a quella della signorina Wittstock e arrecano un pregiudizio grave a questo evento felice”.

E ora qualche curiosità: il vestito della bella Charlene è stato realizzato dallo stilista Giorgio Armani. Non si conosce però ancora il modello e il colore, ma secondo alcune fonti l’abito sarà certamente sobrio ed elegante.

A riscaldare l’aria del party nuziale sarà la voce del grande Andrea Bocelli. Saranno presenti anche: Jean Michel Jarre, Paul McCartney, René Fleming, Juan Diego Florez, Emanuele Filiberto di Savoia, Beatrice Borromeo, fidanzata ufficialmente con Pierre, il rampollo di casa Casiraghi.