Intrattenimento

Lamberto Sposini: attesa bollettino medico

Non giungono più notizie dal Policlinico Gemelli, ospedale in cui è ricoverato il conduttore televisivo Lamberto Sposini. Il giornalista è stato vittima di una violenta emorragia cerebrale. Lamberto arrivò in coma di livello 3 della scala di Glasgow al Policlinico. I medici notarono subito che il paziente presentava un’emorragia di oltre 7 centimetri nell’emisfero sinistro.

Il peggio sembra essere ormai passato. Lamberto infatti è ormai sveglio dal coma farmacologico e lentamente le sue funzioni neurologiche stanno riprendendo la loro normale attività.Lamberto Sposini: attesa bollettino medico

Lamberto è stato sottoposto il 29 aprile scorso ad un delicatissimo intervento al cervello duranto ben 5 ore. Ad operarlo e a monitorarlo in quest’ultimo mese è stata l’equipe dei professori di neurochirurgia Giulio Maira e Rodolfo Proietti.

Ora i fan, i parenti e gli amici attenfono con ansia un nuovo bollettino medico. Sono trascorse due settimane da quanto i medici del Policlinico hanno dato la bella notizia: la prognosi sciolta.

La comapgna Sabina Donadio e la figlia Francesca e altri amici e parenti continuano a stare accanto a Lamberto. ANche la collega Mara Venier lo ricorda sempre nelle sue ultime interviste.