Lamberto Sposini: problemi di memoria

Secondo gli ultimi aggiornamenti provenienti dal Policlinico Gemelli di Roma, sembrerebbe che il giornalista Lamberto Sposini abbia problemi di memoria. A dirlo sono i medici di neurochirurgia dell’ospedale romano. Sembrerebbe infatti che oltre al recupero lento e faticoso, il conduttore televisivo abbia molta difficoltà a ricordare alcuni eventi della sua vita.

I dottori del Policlinico Gemelli di Roma infatti sono molto preoccupati. Non è certo infatti che Lamberto Sposini possa in futuro recuperare del tutto la memoria perduta.

Ricordiamo che il giurato di ‘Ballando con le stelle’ ha avuto una forte emorragia cerebrale. Solo dopo il risveglio dal coma farmacologico e dai risultati delle tac, i medici del Policlinico hanno scoperto che l’emorragia ha leso alcuni dei centri nervosi presenti nella zona del cervello che permette di immagazzinare le iLamberto Sposini: problemi di memorianformazioni nel tempo.

Il quadro clinico del noto giornalista Lamberto Sposini è dunque molto complesso. Il recupero sarà molto lento e faticoso, tuttavia Sposini è un uomo-guerriero e riuscirà a superare anche questo brutto momento.

I parenti sono molto preoccupati per la salute e il recupero di Lamberto. La famiglia alcuni giorni fa in una nota stampa ha chiesto il rispetto per la privacy. Intanto è atteso per domani 30 maggio il nuovo bollettino medico che spiegherà meglio le condizioni di salute del paziente.

Dopo aver superato nel migliore dei modi il post-intervento e il coma farmacologico, ora non resta che la parte finale: il recupero totale della memoria. Durante l’ultima puntata de ‘La vita in diretta’ Mara Venier ha continuato a ricordare il suo caro amico e collega Lamberto.

Sposini non è solo, accanto a lui c’è la compagna Sabina Donadio, la figlia Francesca, altri parenti e tanti amici molti dei quali personaggi famosi. In bocca al lupo Lamberto, torna presto in tv.

6 commenti su “Lamberto Sposini: problemi di memoria”

  1. Forza Lamberto, insieme a Mara, siamo in tanti ad aspettarti..Non mollare Forza Guerriero Forza Principe Lamberto Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Forza Lamberto e te lo dice che è stato operato alla testa ben 6 volte dalla metà Luglio 2009 fino all’ultima il 02 marzo 2011 e ora sto bene.Era ora !
    I tuoi amici spettatori ti aspettano. Gianni Vettese

  3. Caro Lamberto, Le auguro di guarire presto, i numerosi fatti di cronaca accaduti negli ultimi tempi aspettano il suo puntuale e acuto commento. Sia forte!

I commenti sono chiusi.