Intrattenimento

Lamberto Sposini: aggiornamenti. Bollettino medico di oggi

Il bollettino medico diramato questa mattina dai medici del Policlinico Gemelli di Roma, sembra essere molto confortante. Si legge:“Progressivo recupero delle funzioni vitali del paziente”. Notizie positive quindi giungono dall’ospedale romano. Sta molto meglio Lamberto Sposini, che ha superato la fase critica di emorragia cerebrale e la fase post-operatoria.

Il noto giornalista è stato in coma farmacologico indolamberto sposini bollettino medicotto per diversi giorni in seguito all’intervento delicato. Ora dunque dopo la fase di stallo inizia una fase di recupero totale da parte del paziente.

Sposini è ancora ricoverato al POliclinico ed è sempre circondato dalla sua famiglia e dai suoi amici e colleghi che lo amano tantissimo. Tanti anche i fan che lo hanno sostenuto in queste lunghe settimane di attesa e di terrore. Un’emorragia cerebrale è devastante e può infatti provocare seri danni al cervello.

Fortunatamente i risultati delle analisi di questi ultimi giorni sono rassicuranti. Tutti quanti sperano che presto Lamberto Sposini possa lasciare quel letto d’ospedale e tornare nella sua casa insieme alla moglie e alla figlia Matilde, la più piccola.

Ricordiamo che il giurato di “Ballando con le stelle” ha due figlie avute da diversi matrimoni. La prima è Francesca di 30 anni, la seconda Matilde di nove anni.