Intrattenimento

Cannibale: cercava uomo da mangiare, arrestato

E’ una storia incredibile quella avvenuta a Bratislava. Un uomo di 43 anni aveva diffuso sul web un annuncio per trovare una persona disposta a farsi sedare, uccidere e mangiare. Ed ecco che una persona ha risposto all’annuncio. Era tutto pronto, fissato il luogo e l’orario, ma lo ‘spuntino’ del cannibale cambia idea all’ultimo momento e chiama la polizia.

A raccontare la vicenda drammatica sono stati il ministro degli Interni slovacco Daniel Lipsic e il capo della polizia Jaroslav Spisiak durante una conferenza stampa a Bratislava.

La vittima cambia idea all’ultimo minuto e quindi la polizia decide di mandare all’appuntamento con il cannibale un agente. Le auCannibale: cercava uomo da mangiare, arrestatotorità competenti slovacche hanno arrestato il potenziale cannibale ieri vicino a Kosice, nell’est del Paese.

L’incontro si è trasformato in uno scontro a fuoco dove il 43enne cannibale è rimasto ferito ed è in gravi condizioni. Ora l’uomo è ricoverato in ospedale a Bratislava.

Non è ancora chiaro il motivo per cui il cittadino svizzero abbia risposto all’annuncio del cannibale. Gli agenti di polizia dopo aver arrestato l’uomo hanno sequestrato delle pillole di tranquillanti e una motosega che il cannibale aveva portato con se all’appuntamento.

L’uomo aveva con se anche una pistola con la quale ha ferito un agente di polizia, attualmente ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Nella foto in alto a destra potete osservare  uno dei cannibali più celebri della storia: il russo Andrej Chikatilo.