Intrattenimento

Karim Capuano: è sveglio, fuori dal coma

Sta molto meglio l’ex tronista Karim Capuano. Secondo gli ultimi aggiornamenti sembrerebbe che l’ex concorrente de la ‘Talpa’ sia uscito dal coma. Dopo un mese di dolore e sofferenze ecco che Karim sta meglio. Durante quache puntata fa di ‘Pomeriggio 5’ Barbara D’Urso ha dichiarato: “Sbrigati a rimetterti perchè noi ti aspettiamo a Pomeriggio 5, ciao Karim”.

I fan, i parenti e gli amici sono molto felici di vedere sveglio Karim. Ogni giorno l’ex tronista di Uomini e Donne si sente meglio. I medici hanno spiegato che il recupero sarà lento ma presto Capuano potrà rimettersi completamente.

Paola Capuano, la sorella di Karim ha dichiarato: “mio fratello si è svegliato fortunatamente dal coma il giorno di Pasqua. Sta un pò meglio, ora vi sta guardando. Ha ancora un po’ le idee confuse perchè dopo più di venti giorni di coma i medici dicono che è normale, quindi ha la memoria che è un po’ ballerina. Per ora sta facendo dei grandissimi progressi; sembrerebbe tutto in salita”.

Karim era a bordo della sua Smart blu insieme ad un aKarim Capuano: è sveglio, fuori dal comamico. L’incidente stradale è avvenuto sulla via Appia in provincia di Roma. I due si stavano recando in un ristorante a Velletri.

Karim entra nel mondo della televisione partecipando come tronista al programma “Uomini e Donne” condotto da Maria de Filippi. Successivamente diventa ospite fisso a “Buona Domenica”.

Il successo massimo lo ha partecipando come concorrente al reality show “La Talpa” su Rai 2. Dopo qualche anno ha condotto il programma “Estate sul Due” insieme a Maria Teresa Ruta .