Intrattenimento

Andrea Cocco: “Ho tradito Szilvia”

Il vincitore del Grande Fratello 2011 torna ad occupare le prime pagine di gossip. In una recente intervista a Verissimo, Andrea Cocco dichiara di aver tradito la ex ragazza Szilvia. Una rivelazione scottante che mette in crisi Szilvia, che qualche minuto prima aveva confessato di essere ancora molto legata al modello.

Ecco le parole di Cocco: “E’ stato all’inizio della nostra storia”. E Szilvia un pò sconvolta e con le lacrime agli occhi risponde: “NAndrea Cocco: "Ho tradito Szilvia"on c’è nient’altro da dire” e va via dallo studio.

Andrea conferma di essere molto innamorato di Margherita, la terza finalista di questa edizione del reality show. La coppia è molto legata e a quanto pare sono prossimi alla convivenza. Anche la varesina ha recentemente dichiarato di essere innamorata del modello italo-giapponese.

C’è chi però ha dei dubbi su questa love story. Molti infatti credono che questo amore nato all’interno della casa di Cinecittà sarà presto spazzato via alla fine della fama di Andrea Cocco. Intanto ricordiamo che il vincitore del reality ha firmato un contratto di lavoro molto importante.