Intrattenimento

Milan: Totti contro Ibrahimovic

E’ tutto pronto! Grande attesa per la partita di questa sera, appuntamento alle ore 20,45. I rossoneri sono ad un passo dallo scudetto e gli servirebbe solo il pareggio per aggiudicarsi la vittoria.

Per una serata così importante l’Olimpico è super blindato. La partita Roma-Milan regalerà sicuramente forte emozioni. La Roma infatti lotterà per vincere contro i rossoneri. Ricordiamo che non saranno presenti De Rossi e Perrotta per questo motivo infatti l’allenatore sta vagliando varie soluzioni tattiche.

Montella in una recente intervista ha dichiarato: “SonMILAN TOTTI IBRAo combattuto sono tante le valutazioni da fare, anche considerando le caratteristiche comportamentali o morali dei giocatori, quindi ci sto pensando”.

“Mi aspetto un Milan che voglia fare risultato. Noi dovremo fare meglio a livello fisico, psicologico e tecnico. Dobbiamo vincere e proveremo a farlo. Preparandoci al meglio, credendoci. Questo sarà l’ultimo ostacolo: è una gara super decisiva”.

La Roma vuole e deve vincere! Ha bisogno di punti per superare la Lazio e quindi arrivare al quarto posto per ottenere il preliminare di Champions. Per molti la partita di questa sera simboleggia anche il duello fra Ibrahimovic e Totti. Allegri intanto confida molto in Ibra, definito come il “signore dello scudetto”. Il 29enne Zlatan ritorna in campo dopo una lunga squalifica.