Finalmente Mariah Carey è diventata mamma pochi giorni fa. Ha partorito due gemelli splendidi. La cantante ha dato alla luce un maschietto e una femminuccia che pesano circa 2,2 chili ciascuno. La Carey ha partorito in un ospedale di Los Angeles.
La portavoce della cantante, Cindi Berger, ha dichiarato: “E’ diventata mamma proprio nel terzo anniversario del suo matrimonio, neanche a farlo apposta”. Tutti quanti ora sono curiosi di conoscere i nomi dei piccoli nati.
“Entrambi iniziano con la M”, così scrive la cantante sul social network Twitter. La femminuccia si chiama Monroe, in onore di Marilyn Monroe, mentre il maschietto si chiama Moroccan in onore del luogo in cui il marito Nick ha chiesto alla cantante di sposarlo (in Marocco).
Insomma ora Mariah Carey e il marito Nick Cannon sono felicissimi e amano già tantissimo i loro piccoli gemellini.
La neo mamma dichiara: “Vorrei poter ringraziare personalmente tutti coloro che da ogni parte del mondo continuano ad inviare congratulazioni e preghiere per i bambini. Stanno bene e non avrei potuto immaginare quale incredibile regalo mi sarebbe arrivato”.
L’attrice l’anno scorso, ad ottobre annunciò l’inizio della sua maternità. La coppia vip ha avuto due gemelli venuti alla luce sabato scorso, il giorno del terzo anniversario di matrimonio di Mariah Carey e Nick Cannon.