Intrattenimento

Uman Take Control: sito ufficiale votare

Domani alle ore 22 circa uno dei concorrenti del reality show di Italia 1 “Uman Take Control” parlerà con i suoi fan in videochat. Come al solito, andando sul sito ufficiale, potrete scegliere il vostro omino preferito e televotare.

Con chi volete parlare tra Veronica, George, Sergio, Elena, Ramona, Veridiana, Luca e Maicol? Non vi resta che affrettarvi e fare la vostra scelta.

Il reality show condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forest sembra avere ottenuto il suo obiettivo: attirare molta gente su di se. NuoviUman Take Control: sito ufficiale votazioni meccanismi, nuove regole, nuovo habitat, ex concorrenti di reality, queste sono le parole d’ordine. Come al solito è il pubblico che regna sovrano.

Siete voi da casa infatti che attraverso il televoto potrete decidere se dare un letto, lo spazzolino, il rasoio, se far dormire insieme gli omini o se non dargli le sigarette.

Vi ricordiamo che la diretta sul web va in onda sia la mattina che pomeriggio. In questo modo potrete seguire da vicino i vostri omini colorati preferiti.

In cima alla classifica c’è sempre Veronica, seguita dall’ex concorrente del Grande Fratello, Maicol.