Continua la diretta sul web del nuovo reality show “Uman Take Control”. Il nuovo gioco di Italia Uno in cui sono i telespettatori che attraverso il voto decidono tutto. Oggi è il terzo giorno di “purificazione” degli otto omini. Da questa mattina fino ad ora è accaduto di tutto.
I concorrenti hanno seguito la prima lezione di cinese, ha
nno conosciuto il maestro di ballo e poi Veronica e Maicol si sono esibiti sul palo da lap dance. Uno spettacolo che ha messo in mostra il carattere eccentrico ed esuberante dei due omini (giallo e verde).
Bambola Ramona e l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Veridiana sembrano essersi ambientate bene nel laboratorio. Ricordiamo infatti che loro due hanno sostituito Nora e Siria.
Oggi i concorrenti si sono uniti in una sorta di ‘rivoluzione’ contro la produzione del reality show. Gli omini infatti chiedevano le sigarette che a quanto pare gli erano state promesse prima dell’inizio del reality. I concorrenti sono usciti in giardino e per questo rischieranno una penalizzazione dei punti vita. La produzione a questo proposito ha aperto un televoto.
vorrei che tutti si facessero la doccia.
vorrei tutti glio ominifacessero tutti i versi degli animali,e poi vorrei togliere le sigarette a veronica per 12 settimane. e fare ad george e i sui omini una bella palla e giocare a calcio e pallavolo,pallacanestro e altri giochi.
vorrei fare ad maicol una bella rasatura di capelli e lasciandogli una cresta.
vorrei che george e veronica farli dormire insieme
vorrei che le sigarette potressero essere tutte tolte
vorrei che micol facesse il pinguino
vorrei che facessero il gioco della bottiglia
vorrei che tutti si togliesero le tute e se le scambiasero
vorrei che bambola ramona faccia una danza del ventre
Raga facciamo tagliare i capelli a elena daiii 😀
vorrei che giorg si levasse la barda
ho solo 12 anni, ma sono gia stupita da quanto sono cambiati i concorrenti dei reality….
SIETE SEMPLICEMENTE FANTASTICI:::
SIETE FANTASTICI VERONICA, MAIKOL, ELENA E LUCA….
vorrei che gli omini facessero un pò di allenamento che li vedo fiacchi…
vorrei che li facessero lavare con l’idrante…
Vorrei far fumare Veronica
La mia preferita è Elena
vorei che tutti si fumasero 4 pacheti se non lo fano punizione o toglierli un bene
vorrei che tutte le donne facessero le scimmie x 1 ora!!!!
vorrei che veronica si togliesse le lentine
vorrei che dassero dieci sigarette a ognuno concorrente
vorrei che date da mangiare la pizza a tutti alla margerita
vorrei che fumassero
vorrei che tutti si lavassero