Intrattenimento

William e Kate: marito e moglie

Questa mattina il principe William ha sposato la futura regina Kate Middleton. Una cerimonia splendida, tantissimi gli invitati e la gente per strada in attesa di assistere al passaggio degli sposi sulla carrozza.

Un evento mondiale che ha segnato storicamente questo secolo. «Ti amo, sei bellissima» così afferma il primogenito di Diana, William, appena vede la sua bella Kate in abito da sposa.

Nella cattedrale erano seduti 1900 ospiti tutti li per ammirare i neo sposini. William indossava l’uniforme da colonnello delle GuardiWilliam e Kate: marito e mogliee irlandesi e Kate uno splendido abito lungo tutto ricamato.

Occhi puntati anche sulla bella testimone della sposa Kate: Pippa Middleton, la sorella che indossava un abito lungo e aderente bianco ed è entrata insieme ai sei paggetti.

Erano presenti più di un milione di persone, tutti recatisi sul posto per assistere al matrimonio reale. Molti erano situati dietro le transenne lungo il percorso reale e altri invece nei parchi davanti ai maxischermi.

Il sogno della Middleton si è avverato! E’ riuscita a far innamorare di se il principe William e a farsi sposare. Kate è certamente la donna più invidiata del mondo.