Intrattenimento

Kate Middleton: vestito da sposa ricorda Grace Kelly

William e Kate si sono sposati questa mattina alle 11 dinanzi a milioni di spettatori. Erano tantissime le telecamere e i fotografi che immortalavano questo splendido giorno. Il matrimonio reale è stato definito non solo l’evento dell’anno ma anche l’evento del secolo!

Kate Middleton questa mattina 29 aprile è diventata la moglie del principe William. Nonostante il ‘brutto’ contratto pre-matrimoniale, in cui Kate in caso di divorzio sarebbe costretta a rinunciare ai figli, la giovane Middleton ha detto sì.

Gli occhi erano tutti puntati sugli abiti e le acconciature sia degli sposi che degli invitati. La neo sposa aveva un abito color avorio con un corpetto di pizzo bianco a maniche lunghe.William e Kate diretta: foto

Uno scollo a V che metteva in mostra la sua femminilità e una lunga gonna con strascico di 2 metri e 70. Ricordiamo che la lunghezza dello strascico è stata accuratamente scelta dalla Middleton. La sposa del principe William ha infatti voluto uno strascico ben più corto rispetto a quello del matrimonio di Diana.

A disegnare e creare questo bell’abito è stata la stilista Sarah Burton per Alexander McQueen. Le nozze del principe William e Kate hanno ricordato a tutti un altro grande evento che ha segnato la storia. Il matrimonio di  Grace Kelly con il principe Ranieri di Monaco negli anni Cinquanta.

Secondo St James’s Palace la sposa ha scelto proprio questa casa di moda per «la bellezza delle sue confezioni».