Intrattenimento

William e Kate: testimone dimentica anelli?

Ormai è tutto pronto per il matrimonio del principe William e di Kate Middleton. E’ iniziato il conto alla rovescia. Domani mattina alle 11 il figlio di Diana sposerà la sua dolce Kate dopo tanti anni di fidanzamento. La futura sposa trascorrerà il pomeriggio e la notte al Goring Hotel a Londra.

Ultimo giorno da ‘single’ per William che alla vigilia del suo matrimonio con Kate, si è concesso un giro in moto per Londra. Il principe è andato in giro in sella ad una splendida Ducati da 1.100 cc. Le foto di William sono comparse oggi sul tabloid “The Sun”.

Domani gli invitati di Kate si riuniranno dinanzi all’albergo peWilliam e Kate: tutto pronto per le nozzer poi recarsi a Buckingham Palace e festeggiare il matrimonio con i reali. Saranno tantissime le persone che assisteranno al matrimonio dell’anno. Le nozze inoltre verranno trasmesse in tutto il mondo con 60 telecamere. Paparazzi, giornalisti, gente comune sono tutti già li pronti per osservare i futuri sposi.

Testimone di William sarà il principe Harry. Tutti sperano che il 26enne secondogenito di Carlo e Diana non combini qualche pasticcio. Tipo dimenticare gli anelli nuziali. Kate e Will hanno scelto la stessa marcia nuziale utilizzata durante le nozze di Carlo e Diana.

Al termine della cerimonia la coppia uscirà dall’Abbazia di Westminster al suono della marcia nuziale di William Walton. Ieri ci sono state le prove generali del matrimonio. E per il dopo cerimonia? Sembrerebbe secondo alcune fonti che la sorella di Kate abbia organizzato una festa splendida. Sul Daily Mail però si legge che “l’idea di trasformare la sala in un nightclub non è piaciuta a Palazzo”.

Insomma è tutto pronto. Non ci resta che aspettare la diretta di domani mattina.